Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Dreamwaver MX e tabelle %

Salve ragazzi,
    una domanda, non so se succede anche a voi ... sto impostando da Dreamweaver (MX) una tabella con altezza in 100% solo che poi quando vado a farmi il preview in I.E. la tabella non ha comportamento percentuale quindi non si adatta alla pagina ma di fatto resta un pezzo di browser "scoperto". Qualcuno sa da cosa dipende questa cosa?

Utente di HTML.it L'avatar di jesus
    Devi impostare l'altezza del tag html e del tag body al 100% tramite css:
    codice:
    html, body {
      height: 100%;
    }
    <%= Jesus %>
    "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.

Ho fatto come mi dici ... ma nulla da fare la tabella non vuol saperne di adattarsi alla pagina

Utente di HTML.it L'avatar di jesus
    Originariamente inviato da Descendz
    Ho fatto come mi dici ... ma nulla da fare la tabella non vuol saperne di adattarsi alla pagina
    Qual'è il codice della pagina?
    <%= Jesus %>
    "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.

ho messo tutto on line qui
    www.visibilitymedia.net/dmp

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: Dreamwaver MX e tabelle %

ciao
    se vai nel sito della Macromedia, scarica l'estensione, gratis, per avere una tabella al 100% nella pagina;
    non ricorkdo come si chiama ma la trovi sicuramente nella sezione html. Se mi scrivi una mail x ricordarmelo, e se la trovo, te la invio con allegato.

ciao
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

anche a me lo stesso problema

ciao anche a me drw mx 2004 mi da lo stesso problema quello vecchio no.. .la cosa strana e' che se prendo il codice di una pagina vecchia e lo metto nel nuovo mx 2004 mi va... sai poi te... tu hai capito come risolvere il problema? mi sa che e' un bug di mx 2004

Ciao
    LSW

Ho provato a scaricare anche l'estensione che consiglia floyd46(se ho beccato quella giusta dovrebbe chiamarsi Centering Table) il problema è che la suddetta funziosa solo quando hai tabelle in % semplici (ossia composte da 1a riga e 1a colonna) per tutto il resto si impappina lo stesso. Ho provato tutti i metodi che conosco compresi quelli consigliati dai ragazzi in questa discussione ... ma nisba le mie tabelle non vogliono saperne di autodimensionsarsi in altezza.

Permessi di invio