Ciao, sicuramente le immagini rollover non c'entrano niente!! comunque vi spiego cosa vorrei fare:
In modalità Layout ho creato una tabella grande poi delle celle dove all'interno ci sono delle piccole miniature di foto..100x100px per intenderci.
Io vorrei che al passaggio del mouse sopra queste miniature, venisse visualizzato in un'altra cella sottostante o area, il nome della foto o comunque un testo qualsiasi e così via via per le altre miniature, ma senza che io ci clicco sopra!
Poi chiaramente quando clicco sulla miniatura faccio aprire una _blank con la foto ingrandita.
So che è una cavolata farlo ma devo rispolverare la memoria...chi mi può aiutare?.
Questo forum per me è molto utile, purtroppo non ho molto tempo per starci dietro, mi piacerebbe e troverò il tempo per farlo leggermi un bel po di post perchè sicuramente trovo qualcosa di utile.
Ringrazio tutti Voi e i Moderatori e mi scuso se già per tre volte ho postato nella sezione sbagliata..
Questo è uno e forse l'unico forum più navigato (il termine è sbagliato)del web in Italia e spero anche all'estero e mi auguro che tutti i post vengano conservati a lungo magari in quelche archivio..visto l'affluenza a questo Forum...pazzesca è dir poco...
Grazie a tutti e spero di essermi spiegato bene.
![]()