facendo questa operazione, si avviava con la scritta "(R) Windows Millenium (c) copyright Microsoft Corporation 1981-1999", quindi rimaneva in attesa di comandi A:/>
per eseguire i comandi dovevo comunque spostarmi in c:\Windows\System32, il tutto per eseguire comunque gli stessi comandi che potevo fare dalla riga dei comandi di Windows xp...
una bella sorpresa l'impostazione della tastiera inglese (o greca?), dopo un po' ho capito che per digitare i due punti dovevo digitare shift+cediglia, per il punto di domanda shift+tasto immediatamente a sx, etc...
pare che fosse un ms-dos, comunque, perché alla digitazione di certi comandi rispondeva diversamente che non dalla riga di comandi (tasto esc di cancellazione riga piuttosto che il cambiamento di unità senza 'cd'...)
alla fine, non ho ottenuto quello che volevo: stavo cercando un comando che avevo letto contenuto in ms-dos 6.0 in avanti, ma ovviamente, non avendocelo in Windows\System32, non poteva che darmi continuamente 'bad command or file name'...
non si potrebbe cercare questo comando - che poi è un applicativo Dos - ed eventualmente metterlo nella miacartella :\Windows\System32?
secondo voi è fattibile? mi riferisco al comando msav.exe