raga ho il dominio su aruba..
e sono su un server di un mio amico.
x sapere i dati MYSQL c'è un modo da fare?
es...user...pass...e soprattutto...DBHOST..
:rollo:
raga ho il dominio su aruba..
e sono su un server di un mio amico.
x sapere i dati MYSQL c'è un modo da fare?
es...user...pass...e soprattutto...DBHOST..
:rollo:
qual'è il problema?![]()
..povero silvio, lui è sceso in campo..
e lo ha fatto per noi...comunisti...
Che io sappia se tu stai lavorando su un server non puoi aprire una connessione su un altro server. Se hai i dati su aruba devi aprire la connessione sul server di aruba lavorando sul loro server non sul tuo.
![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
ma è una scelta dell'hoster, non un problema tecnico..se tu stai lavorando su un server non puoi aprire una connessione su un altro server
se il server mysql è configurato per accettare qualsiasi connessione si può fare..
siccome il server è del tuo amico puoi fare come credi (anzi lui può fare come crede!)
![]()
..povero silvio, lui è sceso in campo..
e lo ha fatto per noi...comunisti...
emh....umh...capito! (forse)
Forse non mi sono spiegato beneOriginariamente inviato da mauri@como
ma è una scelta dell'hoster, non un problema tecnico..
se il server mysql è configurato per accettare qualsiasi connessione si può fare..
siccome il server è del tuo amico puoi fare come credi (anzi lui può fare come crede!)
![]()
A me era successa una cosa del genere, io lavoravo sul mio server (cioè, il server interno che abbiamo in ditta e sul quale girano e ospitiamo tutti i nostri lavori), mentre il database aveva l'hosting su un altro server (che ora non ricordo, ma penso fosse marlyn) e stando sul mio server non potevo connettermi.
Avevo anche aperto una discussione sul forum e mi hanno detto che il motivo era proprio quello.
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=611094
![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone