Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

loadMovie carica due swf ??

Salve a tutti...domanda:
    si possono con loadMovie caricare due swf che in realtà sono fra loro nidificati?

O meglio...nella mia logica che sicuramente è quella errata per flash io vorrei dare ad un pulsante che si trova in un CF il comando gotoAndPlay per raggiungere il frame nella timeline principale nel quale c'è un loadMovie per caricare un swf esterno(e fin qui tutto funziona)
    ma nello stesso tempo voglio che vada ad un fotogramma preciso di questo nuovo swf dove si trova un'altro loadmovie per caricare l'altro swf.

Non so se sono stata chiara...non credo!!!
    ...ma che qualche animaBuona mi aiutiiii.
    Grazie ciauz

Re: loadMovie carica due swf ??

Originariamente inviato da Narcissus2004
    Salve a tutti...domanda:
    si possono con loadMovie caricare due swf che in realtà sono fra loro nidificati?

O meglio...nella mia logica che sicuramente è quella errata per flash io vorrei dare ad un pulsante che si trova in un CF il comando gotoAndPlay per raggiungere il frame nella timeline principale nel quale c'è un loadMovie per caricare un swf esterno(e fin qui tutto funziona)
    ma nello stesso tempo voglio che vada ad un fotogramma preciso di questo nuovo swf dove si trova un'altro loadmovie per caricare l'altro swf.

Non so se sono stata chiara...non credo!!!
    ...ma che qualche animaBuona mi aiutiiii.
    Grazie ciauz
    una volta caricato il primo filmato esterno, lo mandi al fotogramma che vuoi.

Cioè devi ripetere la stessa operazione che esegui per caricare il primo filmato

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

...allora cerco di spiegarmi meglio:
    il primo filmato si chiama prog.swf da questo avrò diversi pulsanti a seconda del caso io voglio che carichi 1.swf(dal quale poi si potrà caricare 2.swf)oppure 1.swf + 2.swf

Sono riuscita a far funzionare il tutto posizionando sulla timeLine di prog.swf loadMovie e CF contenitori a seconda che deve caricare solo 1.swf oppure 1.swf + 2.swf ma il problema mi sorge quando nel momento in cui li ha caricati insieme 1.swf contiene cmq il comando su un pulsante di caricare 2.swf ma siccome l'ha caricato già da prog.swf me lo rimette sopra

Spero di essermi spiegata...sono tre giorni che impazzisco non ho molta dimistichezza con AS come avrete capito...aiutatemiiiii

...nessuno mi risponde??!!
    mi chiedo se è xkè non si capisce na mazza o perkè la soluzione è difficile?

Forse servirebbe una variabile ma di che tipo?? sto studiando come una matta VVoVe: per capirci il più possibile...almeno aiutatemi con qualche suggerimento.
    Grazie

Permessi di invio