li ho saricati dal hwupgrade, ma nn so come installarli...
c'è solo un file exe al quale bisaogna passare un parametro, ma nnso che fare![]()
![]()
![]()
li ho saricati dal hwupgrade, ma nn so come installarli...
c'è solo un file exe al quale bisaogna passare un parametro, ma nnso che fare![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Scusa ma sul sito Nvidia sono alla 56.72... quelli evidentemente non sono ancora uffiaili... io aspetterei ad installarli
sono delle beta test che devo provare...[supersaibal]Originariamente inviato da Dream
Scusa ma sul sito Nvidia sono alla 56.72... quelli evidentemente non sono ancora uffiaili... io aspetterei ad installarli [/supersaibal]
il file exe è nvudisp.exe
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.