Salve,
è possibile salvare contemporaneamente con OE6 tutte le email contenute in una cartella come file .eml? Ovvero esiste un modo per salvare le email contenute nelle cartelle di oe6 senza doverle salvare tutte una ad una?
Salve,
è possibile salvare contemporaneamente con OE6 tutte le email contenute in una cartella come file .eml? Ovvero esiste un modo per salvare le email contenute nelle cartelle di oe6 senza doverle salvare tutte una ad una?
outlook express crea una cartella dove sono contenuti tutti i file di posta(le cartelle da te create e la posta (in entrata,in uscita ecc ecc)
altra soluzione potrebbe essere un esporta messaggi, ma non mi ricordo come si fa sinceramente![]()
se vai nelle opzioni di outlook, poi manutenzione, archivia cartella, guarda dove sono salvate e copia quella cartella.
Quando vuoi riportare le email vai in file e poi importa mail
ciao
Siamo tutti appesi a un filo. E io sono anche sovrappeso.
Anche io mi trovo a dover salvare tutti i messaggi inviati, ricevuti etc....da outlook express 6.
Ho trovato la cartella che contiene i vari DBX.
Mi basta salvare quella cartella allora? Una volta riformattato il PC mi basta reinserire quei files nella cartella dove l'outlook reinstallato salva i messaggi per ritrovarmeli tutti come prima?
Praticamente non serve il tasto imposta/esporta dico bene?
Anche io mi trovo a dover salvare tutti i messaggi inviati, ricevuti etc....da outlook express 6.
Ho trovato la cartella che contiene i vari DBX.
Mi basta salvare quella cartella allora? Una volta riformattato il PC mi basta reinserire quei files nella cartella dove l'outlook reinstallato salva i messaggi per ritrovarmeli tutti come prima?
Praticamente non serve il tasto imposta/esporta dico bene?
X Boolbo
io ho windows2000 e la cartella contenente tutte le mail delle identità di Outlook express si trova in:
" C:\ Documents and Setting\ generico\ Impostazioni locali\ Dati applicazioni\ Identities "
(qui si trovano tante cartelle quante sono le identità create in outlook)
prima della formattazione salvo tutta la cartella contenente i messaggi di outlook. dopo la formattazione è sufficiente che posizioni una copia della cartella salvata e il gioco è fatto.
il tasto imposta/esporta non serve![]()
![]()
Ciao Sparwari,
Ora su questo PC da formattare ho ancora Win98 però ho trovato la cartella con dentro i vari .dbx relativi alla posta in arrivo, inviata, bozze etc...e le varie sottocartelle da me create.
Quindi mi salvo quella cartella con dentro tutti i DBX e poi dopo il formattone me la risistemo là dove outlook express va a creare i BDX e gli sostiuisco quelli. Grazie.