2) INSTALLER DI AWSTATS??? e dov'è??? io ho fatto tutto a mano... mi sa che ti sbagli... cmq devi seguire le indicazioni per configurare l'IIS non apache (almeno se come me hai server win2000 e IIS)

3) Allora ti conviene CANCELLARE TUTTE LE OPZIONI del log per poi metterne UNA A UNA (per non sbagliare) di quelle indicate

4)ok

4b)bisogna anche dire al file di crearne uno "infinito" non uno per giorno, e se vuoi essere piu' "comodo" fallo mettere in una cartella che creerai nel tuo dominio chiamata magari "log"

5)devi creare un file di testo vuoto e poi lo rinomini chiamandolo awstats.tuodominio.conf e devi cambiare i valori che ti dice tu con quelli che ti suggerisce lui... io ho messo il path completo per le cartelle (es. C:/inetpub/ecc ecc)...

6)ora però il file è creato però non è aggiornato quindi O lo aggiorni a mano ogni volta che entri (tasto aggiorna) O crei con OPERAZIONI PIANIFICATE un file col comando DOS per aggiornare il tuo file (un file di prompt DOS con comando C:\WINNT\system32\CMD.EXE /C C:\Inetpub\wwwroot\nomedominio\cgi-bin\awstats.pl -config=nomedominio -update
OPPURE (o INSIEME a quest'ultimo sistema) per VISUALIZZARE STE STATISTICHE usi il link : http://www.nomedominio.xx/cgi-bin/aw...minio&update=1 (dove "update=1" lo aggiorna MENTRE locarichi.... quest'ultima cosa l'ho scoperta io non c'era nella guida e sono quindi un figo hihihihi)