Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problema rete winxp + win98

ciao,
    sto cercando di realizzare una rete tra due computer il mio su cui vi è winxp e ceh vorrei usare come server e quello di mio fratello su cui vi è installato win98... l'anno scorso l'avevo fatta e funzionava bene... ma quest'anno sto incontrando dei problemi... praticamente ho settato gli ip ed i dns ma i due pc non comunicano... come è possibile ?

avete quale guida o programma che mi possa aiutare a risolvere il problema ?
    http://www.mangaitalia.net/

questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

il cavo di rete lo vede collegato...
    però quando provo a fare il ping sull'ip del pc hce uso come client mi da richiesta scaduta...

questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

dominio o gruppo

La major dei due IP è la stessa?

i due pc appartengono allo stesso gruppo o allo stesso dominio?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    (il gruppo di lavoro o il dominio non serve per la condivisione o per la rete..)

1) togli tutti i firewalls per le prove

2) ipconfig/all dal dos dei due pc.. posta il risultato

3) prova i vari ping (da pc a pc..e dai pc a internet)

eccovi i risultati:

ping dal pc con winxp che uso come server verso quello che uso come client su cui vi è win98:

e poi eccovi il risultato dell'ipconfig/all:

secondo me la scheda che usa il pc con win98 si deve essere rotta... anke se cmq viene rilevata...

la skeda di rete che uso sul pc con winxp funziona di sicuro perchè l'hoi collegata normalmente al portatile...

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    1)vai nei 3d in rilievo di questo forum e... imposta la rete come indicato nelle due discussioni sulla condivisione di internet ecc..

2)
    togli tutti i firewalls per le prove!

3)
    vai nel dos di TUTTI i pc...
    ipconfig /all
    con il tasto destro del mouse puoi fare copia e incolla!

mi servono TUTTI i pc...

Permessi di invio