Come posso pubblicare sul Server solo le pagine aggiornate del mio sito con Ftp di Dreamweaver ?
:master:
Ciao![]()
Come posso pubblicare sul Server solo le pagine aggiornate del mio sito con Ftp di Dreamweaver ?
:master:
Ciao![]()
ciao
ho appena finito di fare la stessa cosa che hai chiesto in questo 3d!!![]()
cosa ti serve sapere esattamente?
credo tu abbia già stabilito la connessione tra l'FTP di Dream ed il tuo spazio remoto;
fatta la modifica che ti serve, non devi fare altro che connetterti alla tua cartella remota, e con il tasto dx del mouse fare un Copia >> Incolla del file o Cartella che devi trasferire;
fai conto che devi trasferire un file da una cartella sul tuo Desk, in un'altra.
E' una normalissima operazione.
ciao e posta ancora se hai bisogno di qualcos'altro.
![]()
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
Il problema viene quando, dopo aver modificato una serie di file in locale, bisogna ricordarseli x aggiornare sul server solo quelli.
C'era una funzione che nell'aggiornamento del Server caricava solo quelli modificati in locale a partire dall'ultimo aggiornamento del server.
Ki sà come impostare questa utilissima funzione ????![]()
Ciao,![]()
ciao
nelle impostazioni del sito con Dreamweaver, se nn ricordo male, dovresti mettere la spunta su:
"Carica sul server remoto quando modoficato"
o qualcosa del genere;
io, cmq, nn uso questo metodo;
quando apporto delle modifiche, come ti ho scritto + su, mi connetto tramite FTP dello stesso Dream alla cartella remota e faccio Copi - Incolla dei file da uplodare.
Posta ancora se hai problemi.
ciao
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
Floyd è proprio questa istruzione ke vorrei attivare. Mi sapresti indicare il percorso preciso su Dream.. x poterne fare uso ?!
![]()
Mi correggo, non è quella la funzione ke cercavo.
Credo esista in Dream una funzione ke, una volta ke clicchi sul pulsante "Carica" vengono caricati solo i file x ultimo aggiornati.
Coam si attiva ?????? :master:
Ciao![]()
Nel pannello "File" clicchi con il destro e selezioni "sincronizza"
Grazie mille Paco.
![]()
![]()