Parto con il dire che non conosco molto php, ma ho bisogno nel mio sito di una mailing-list..per questo ho scaricato uno script già pronto. Ho configurato il tutto, ma non mi riesce di fargli accettare le e-mail! Immancabilmente mi apre la pagina error
Post il codice se qualcuno sa aiutarmi ben venga
codice:<? error_reporting(0); include("config.php"); function checkmail ($email) { global $listfile; $fd = fopen ($listfile, "r"); $contents = fread ($fd, filesize ($listfile)); fclose ($fd); if (@stristr($contents,$email)) $valid = "invalid"; if (eregi("^[_\.0-9a-z-]+@([0-9a-z][-0-9a-z\.]+)\.([a-z]{2,3}$)", $email) && !isset($valid)) $valid = "valid"; else $valid = "invalid"; return $valid; } if ($action == "subscribe" && isset($email)) { $valid = checkmail($email); if ($valid == "valid") { $fp = fopen($listfile, 'a+'); flock($fp,2); fwrite($fp,"".strtolower($email).","); fclose($fp); header ("Location: ".$welcome.""); exit; } else { header ("Location: ".$error.""); exit; } } elseif ($action == "unsubscribe" && isset($email)) { $fd = fopen ($listfile, "r"); $contents = fread ($fd, filesize ($listfile)); fclose ($fd); $allpeople = ""; $entries = explode(",",$contents); for($i=0;$i<count($entries);$i++) { if (strtolower($email) == strtolower($entries[$i])) $found = "yes"; elseif ($entries[$i] != "") $allpeople .= "".$entries[$i].","; } if ($found == "yes") { $fp = fopen($listfile, 'w'); fwrite($fp,$allpeople); fclose($fp); } header ("Location: ".$goodbye.""); exit; } else header ("Location: ".$error.""); exit; ?>

Rispondi quotando