Ciao a tutti.
La mia collega ha un Mac e non riesce a visualizzare nulla di questo sito: www.bianco.it
Mi potreste guardare cos'è che nel codice non va? Grazie..
![]()
![]()
Ciao a tutti.
La mia collega ha un Mac e non riesce a visualizzare nulla di questo sito: www.bianco.it
Mi potreste guardare cos'è che nel codice non va? Grazie..
![]()
![]()
ma le pagine sul server ci sono?
http://www.bianco.it/prova/indicestatico.htm
http://www.bianco.it/indice.htm
![]()
certo, io lo vedo ed altri che hanno il Pc vedono tutto tranquillamente. il problema è della collega che ha il Mac..![]()
Dal mio PC con Firefox l'animazione flash non si vede mentre con Internet Explorer va tutto bene!
Sito settato solo per IE ?
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
strano, molto strano, la mia collega usa IE....![]()
considera che Explore non lo usa quasi nessuno sotto X ed é risaputo che fà schifo come browser[supersaibal]Originariamente inviato da kaisersauzee
strano, molto strano, la mia collega usa IE....[/supersaibal]
io con Safari non vedo niente se non la pagina di apertura
![]()
Se nel movie clip hai messo parecchi FS Command mixati a javascript è normale che si veda solo con determinati PC, e non con tutti i browser. Prova a vedere se per esempio lo stesso sito lo vedi bene con Netscape sul PC. E fai lo stesso test su PC magari su altri OS tipo Win 98, ME, 2000 NT ecc.
Il problema è di chi ha costruito il sito senza rispettare gli standard w3c.[supersaibal]Originariamente inviato da kaisersauzee
certo, io lo vedo ed altri che hanno il Pc vedono tutto tranquillamente. il problema è della collega che ha il Mac..[/supersaibal]
![]()
I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
www.openbrain.it
Verifica che versione di explorer usa su mac.
... e chi ti dice che usa X il mac?considera che Explore non lo usa quasi nessuno sotto X ed é risaputo che fà schifo come browser
--------------------------------------
..se non e' rotto non aggiustarlo
--------------------------------------
Ho fatto un pò di cambiamenti: adesso riuscite a vederlo?
![]()
![]()