Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: formattazione testo

formattazione testo

Ciao, dovrei rendere possibile la formattazione del testo (per esempio, bold, sottolineatura ecc. ecc.) in una maschera per l'inserimento di records.
    Una cosa come l'interfaccia di nuovo messaggio in questo form.

Se qualcuno può consigliarmi...

ciao grazie.

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

grazie, ma è proprio gratuito ?

Si, lo uso anche io, è gratuito!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

anche io lo uso..
    fantastico
    ..povero silvio, lui è sceso in campo..
    e lo ha fatto per noi...comunisti...

ah bene non ben capito acora però come salvare il testo formattato nel record... non ben capito come vengono inviate le informazioni...

tu come lo usi ? inserisci in db ?

Lo uso per diversi scopi; preparare le mail da spedire in mailing list, gestione delle news...
    Si il testo lo salvo nel db, e nel db ti salva il codice html che ti genera lui automaticamente e che puoi vedere cliccando sul bottone <>
    Ti comporti poi come con qualsiasi altra textarea, ad esempio se si chiama testo in $testo avrai tutto quella che hai inserito nell'editor.

[OT]Anche tu di Brescia? [/OT]

ok grazie, ma sai che non mi funzia ? :master:

gli do il path, richiamo il secondo js per la textarea, e da quel poco che ho capito mi faccio una textarea con un name che è l'argomento passato all' editor_generate('pippo') quindi textarea name="pippo"...

però non funziona...

OT: sì lavoro a Brescia

Detto così è difficile capire il perché non funzioni, potrebbe essere un errore comunque di path, percorsi relativi e/o assoluti. Ma mi sa che stiamo andando un pò troppo OT, ti conviene postare in Scripting o comunque rileggerti lo step-by-step di installazione e configurazione dell'HTMLArea, al primo colpo non è venuto nemmeno a me, poi ho riletto e ho capito dove stava l'inghippo

Permessi di invio