Originariamente inviato da Ransie
allora, hanno provato a pingare da sotto dos, i permessi sono stati concessi tutti (non ditemi quali perchè nn l'ho fatto io), e (per chi mi ha chiesto se mio cugino è il gatway) gli indirizzi ip vengono assegnati dall'hug (si scirve così?) della fastwaeb, alla quale sono connessi lui e mio fratello per condividere la connessione (io in pratica condivido la connessione di mio fratello, nn ne ho una diretta con mio cugino).
A propostio dei permessi....(info che mi è stata data adesso) la rete è "visibile", ossia tutti e 3 computer si "vedono" tra loro, ma solo 2 (quello di mio fratello e quello mio) riescono ad accedere al terzo (quello di mio cugino), mentre mio cugino non riesce ad accedere a noi (benchè ci "veda" sulla rete) e io e mio fratello non riusciamo a condividere stampante e hd (benchè ci "vediamo" sulla rete).
A stò punto mi chiedo (avendo letto che tutti parlavate dei permessi) se mio fratello ed io riesciuamo ad accedere a mio cugino e lui non a noi...il problema non credo sia nei permessi, sono stati dati alla stessa maniera su tutti e 3 i pc
ah, a proposito, (mi spiace ma hai toppato sine

) abbiamo tutti e 3 winxp