Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [js] window.reload()

[js] window.reload()

Scusate ma sono ignorantissimo. Non conosco javascript.
    La mia domanda è questa:

Ho una finestra che chiamo "A" che apre un popup "B". All'interno del popup "B" c'è del codice php. Alla fine del codice php vorrei fare, sempre da "B", un reload di "A". E poi vorrei anche chiudere "B".

Spero di essere stato chiaro.
    Mi affido a mani esperte

Utente di HTML.it
    La domanda contiene errori concettuali, che devi correggere, altrimenti non si puo` dare una risposta.

Ho una finestra che chiamo "A" che apre un popup "B". All'interno del popup "B" c'è una pagina HTML generata da codice php. Alla fine del caricamento della pagina / alla pressione di un link o bottone / qualcosa altro di tale pagina vorrei fare, sempre da "B", un reload di "A". E poi vorrei anche chiudere "B".

Il codice JS da inserire e`

window.opener.reload();
    self.close();

Il posto dove inserirlo dipende da cosa scrivi al posto del secondo tratto in grassetto qui sopra.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Ecco la forma corretta:

Ho una finestra php: "A" che apre un popup "B". Il popup "B" è una pagina php. Alla fine del codice php della pagina "B" voglio che venga fatto un reload di "A" e che "B" si chiuda automaticamente (penso con un self.close()). Il tutto senza premere alcun bottone a video.
    Possibile?

Utente di HTML.it
    nel popup NON CI PUO` ANDARE CODICE PHP.

Il PHP gira sul server, le pagine sono sul client.
    Il client non lo vede il codice PHP.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento

allora non si tratta di pop up ma du una semplice pagina che ho aperto da "A" così:

codice:
    <input type="button" value="Cancella" onClick="window.open('b.php', 'messaggi', 'height=200,width=400,left=300,top=200,toolbar=no,scrollbars=no')">
    scusate ma sono terminologicamente leso

Utente di HTML.it
    Quella e` una popup in cui ci va del codice HTML generato dal programma b.php .
    Prova a visualizzare il sorgente dal browser per rendertene conto (click destro -> visualizza HTML).

In quella pagina puoi inserire del codice JS tipo quello che ho postato sopra, ma il codice deve partire ad un evento. Quale evento devi dirlo tu.

Permessi di invio