Ciao a tutti
Come si fà a fare in modo che scrivendo un testo in un campo di input questo si visualizzi in "tempo reale" (cioè lettera per lettera mentre lo si digita) in un altro punto sullo stage?
grazie
Ciao a tutti
Come si fà a fare in modo che scrivendo un testo in un campo di input questo si visualizzi in "tempo reale" (cioè lettera per lettera mentre lo si digita) in un altro punto sullo stage?
grazie
Ciao meyumi,
potresti spiegarmi tecnicamente come funziona questo codice?
Cioè, non ho capito come funziona la function()
Praticamente associ ad una variabile pippo_txt una funzione, ma non ne capisco la struttura? Ogni volta che la variabile cambia (onChanged) scatta quella funzione? Non avrebbe funzionato =mente cosi
pippo_txt.onChanged = pluto_txt.text = this.text;
dov'e' l'errore logico che faccio?
![]()
ammazza quante domande è?
grazie mille
simo
![]()
E' meglio pensare cio' che si dice, o dire cio' che si pensa?
Grazie!!! Funziona...![]()
Un'altra cosa....come si fà a settare via actionscript il tipo di font di un campo di testo??
Cioè io vorrei che l'utente oltre a poter scrivere una cosa possa decidere anche il font cliccando su dei bottoni...
Quindi..oltre la proprietà text del campo c'è una proprietà specifica per il font???
Grazie comunque...![]()
SI ..tranquillo li ho corretti...
Per l'altro "quesito" sai dirmi qualcosa??![]()
ciao
Cioè se io metto per esempio il font "Radio Stars" come faccio a fare in modo che chi non c'è l'ha installato lo veda correttamente visto che dovrà essere visualizzato in un campo di testo dinamico?? Che vuol dire esportato tramite caselle di testo dinamico?? Scusa l'ignoranza....![]()