Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Oddio gli errori non li trovo!

Ed è una cosa anche piuttosto brutta:

In genere mi faccio come una bestia quando vedo le maree di errori che il mio codice genera.

Tuttavia ho installato da poco PHP5.0 su winzoz e ho un server IIS 6.032525545454t444414rf (porc! quante versioni del cazzo)

Insomma non so come ne' dove far uscire un log degli errori che la mia pagina genera quando viene preprocessata dal php.

Ho provato ad impostare un po' il file php.ini ma non c'è niente da fare, non mi vuole cagare il file di log degli errori.

Non è che qualcuno di buon cuore mi sa indicare il trucco, oppure un editor decente che questo lavoro lo fa? magari con un debugger...

al momento sto usando un trial di "php expert editor"

Utente di HTML.it L'avatar di aserena
    Io c'ero
    La (!) è quella roba che in autunno si intristisce... perche': seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se poi c'è anche la nebbia non si vede più un caXXo!! by Piero.mac @07/05

Re: Oddio gli errori non li trovo!

Originariamente inviato da Schopfenhoffen
    Ed è una cosa anche piuttosto brutta:

In genere mi faccio come una bestia quando vedo le maree di errori che il mio codice genera.

Tuttavia ho installato da poco PHP5.0 su winzoz e ho un server IIS 6.032525545454t444414rf (porc! quante versioni del cazzo)

Insomma non so come ne' dove far uscire un log degli errori che la mia pagina genera quando viene preprocessata dal php.

Ho provato ad impostare un po' il file php.ini ma non c'è niente da fare, non mi vuole cagare il file di log degli errori.

Non è che qualcuno di buon cuore mi sa indicare il trucco, oppure un editor decente che questo lavoro lo fa? magari con un debugger...

al momento sto usando un trial di "php expert editor"
    come sei profondo
    prova ad installare la versione 4 di php la 5 mi pare abbia problemi con windows..
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

be' vi assicuro che c'ero pure io

ecco.

Userei volentieri un Apache, ma non posso.
    E non è questione di intolleranza, ci mancherebbe.

Se vuoi restare su questo forum modera i termini!
    Puoi riaprire la discussione con una domanda degna di essere chiamata tale ed un titolo a norma di regolamento.

E' il tuo 2° messaggio quindi ti è concesso sbagliare, ma ora sai......
    Ciao

Permessi di invio