Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

come posso stampare un file pdf non stampabile?

ciao a tutti, qualcuno sa come si fa a stampare un file pdf non stampabile?
    grazie
    chillo

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Non lo stampi

Evidentemente chi ha messo la protezione non voleva che si facesse.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

quello che mi sto chiedendo e' se ci sia "un qualche modo" per bypassare la protezione e stamparlo comunque...

puo' darsi che ci sia un programmino shareware da qualche parte e non l'abbia trovato (prima di postare ho cercato su google esaustivamente)

fai un print screen e sei a posto

con 1000 pagine ?

ho bisogno di stampare questo libro!

Esiste (solo per piccì) un programmillo (Non mi pare fosse shareware) che dice di rimuovere la pword di protezione dei pdf.
    Io ho provato ad usarlo (su un MIO documento del quale m'ero dimenticato la pword che avevo messo IO) ma non c'è stato verso.
    A scopo puramente accademico, mi pare si chiamasse "pdf (o Acrobat) password recover" o qualcosa di simile.

Ma, savasandir, se il documento protetto non è stato protetto da TE, l'uso che ne faresti sarebbe decisamente illegale.
    Okkio!!

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

provero'llo e ti faro' sapere,
    mi hai ridato una speranza...

ciao, ho trovato il proramma e anche altri simili, ma...
    la versione free o demo decripta solo meta' del pdf se vuoi il resto devi comprare la versione "full" del programma...
    tanto vale comprarsi il libro??

Originariamente inviato da luca.cillo
    quello che mi sto chiedendo e' se ci sia "un qualche modo" per bypassare la protezione e stamparlo comunque...
    Per poter stampare un PDF protetto, è necessario aprirlo con Adobe Acrobat (non il Reader) e quindi modificarne le Proprietà digitando la password assegnata dall'autore del file (condizione necessaria è, quindi, conoscere la password).

Ora, se l'autore del file ha voluto impedire la stampa del documento avrà senz'altro dei validi motivi e, quindi, ritengo non sia giusto (e legale) forzare con altri mezzi il documento. Credo che saresti sicuramente d'accordo con me se il documento lo avessi creato tu...

Permessi di invio