Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: CSS non funziona?

CSS non funziona?

aiuto, perchè l'immagine nel box viene coperta dal background della classe riga1
    codice:
    #box .riga1 p {
    	padding-left: 15px;
    	padding-bottom: 5px;
    	margin: 0px 0px 0px 0px;
    	font-family: Verdana, Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif;
    	font-size: 0.9em;
    	line-height: 1.2em;
    }

#box .riga1 {
    	background: #F5F5F5;
    	color: #000;
    	padding-top: 0px;
    	margin-top: 10px;
    }

#box. riga1 img { 
            border:1px solid #000; 
            float:left;
            margin: 5px 5px 5px 5px; 
    }
    Se non sono ancora impazzito è merito Vostro e di questo forum.
    Non vorrei essere nei panni della Marcuzzi, se dentro non c'è la Marcuzzi.

la cosa più comoda per aiutarti è che metti online una pagina, così si vede cosa c'è che non va, sembrerebbe un bug e quindi dovresti dire anche con quale browser lo fa.

nel codice che hai postato l'ultima classe è scritta male, c'è il punto che è fuori posto.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Originariamente inviato da Jerry Masslo
    la cosa più comoda per aiutarti è che metti online una pagina, così si vede cosa c'è che non va, sembrerebbe un bug e quindi dovresti dire anche con quale browser lo fa.

nel codice che hai postato l'ultima classe è scritta male, c'è il punto che è fuori posto.
    no è giusta ho solo sbagliato a postare.

Originariamente inviato da paolo bosani
    no è giusta ho solo sbagliato a postare.
    e quindi? la metti online sta pagina? ho il sospetto che dipenda dal float, mi pare che a un altro utente succedeva qualcosa di simile, se lo toglie lo fa ancora? su che browser lo fa? insomma hai risposto all'unica domanda di cui si conosceva già la risposta.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

e quindi? la metti online sta pagina? ho il sospetto che dipenda dal float, mi pare che a un altro utente succedeva qualcosa di simile, se lo toglie lo fa ancora? su che browser lo fa? insomma hai risposto all'unica domanda di cui si conosceva già la risposta.
    non riesco a metterla online perchè è in ASP e non ho ancora lo spazio web configurato per ASP.

Togliendo il float, l'immagine ritorna su e il testo non corre più intorno all'immagine.
    Su IE6, IE5.01 invece su IE5.5 non si vede proprio l'immagine.
    Su Opera 7 non lo fa, ma ci sono altri problemini.

ha tutta l'aria di un bug quindi senza pagina online la vedo dura.

prova a dare un position:relative e magari anche uno z-index adeguato all'elemento che contiene l'immagine o anche all'immagine

ha tutta l'aria di un bug quindi senza pagina online la vedo dura.

prova a dare un position:relative e magari anche uno z-index adeguato all'elemento che contiene l'immagine o anche all'immagine

Permessi di invio