Non esiste un listino prezzi standard per queste cose.
Dipendono dalle tue effettive capacità, dalle ore di lavoro...consumi e spese, elettricita, macchinari etc....soprattutto se usi i tuoi a casa tua o comunque in un tuo studio piuttosto che quelli forniti dalla web agency.

IO non faccio un prezzo standard per il tipo di pagina. Non lavoro "a pagine" lavoro a sito web....a seconda di cosa mi si chiede faccio un prezzo piuttosto che un altro.

C'è una bella differenza tra un sito dove mi si chiede un catalogo prodotti etc...ed uno dove mi si chiede del solo testo e due tre foto ti pare? Magari le pagine sono quasi le stesse alla fine ma è chiaro che sono cose diverse.

Una 500 fiat è un'auto.
Una mercedes è un'auto.

Ma il costo è ben diverso eppure sono sempre auto no? Ma non è che vai dal concessionario e ti da il listino così:

Sportelli 2000 Euro x 4
Cofano....
Ruote etc....

La macchnia ha un prezzo perchè dietro c'è oltre ai pezzi una diversa qualità, una diversa sicurezza, un designer più quotato di un'altro e così via.......

Fatti una ricerca su questo forum e vedrai che questo argomento è trattato un sacco di volte e non c'è mai una risposta definitiva.