Originariamente inviato da frateralph
Stamane velocipedi-equestri.com è in seconda pagina.

Non ho seguito tutto il discorso sulla creazione di questo sito, ma a guardare il codice non vedo nessuno sforzo per esartarlo.

O avete deciso di non usare metatag, non usare titolazione del testo ed altri accorgimenti?

Vedo molti altre pagine prima di voi che con poco sforzo sono sopra. A parte la gara ed il gioco, potrebbe essere una cosa interessante per valutare quali parametri e con quale peso google considera le pagine.

Perchè non provare a fare pagine con una densità del 80%? ed una con il 12%? Perchè non provare a fare pagine con l'h1 (formattato, colorato, stilizzato ...) e vedere che peso ha?
E provare h2 h3 h4?
Perchè non fare pagine chiamate velocipedi+equestri velocipedi-equestri velocipediequestri velocipedi_equestri ?
Perchè non provare a fare una pagina con tanti title e alt uguali ed un'altra con title ed alt diversi?
Perchè non fare tante pagine linkate a ring e tutte linkanti una (la home)?

Vedo in prima pagina esempi di pagine perfettamente ottimizzate. Non la vostra. Tutte quelle in prima pagina utilizzano tecniche simili. E sono in prima pagina.

La gara sicuramente finirà a vostro favore (ve lo auguro ovviamente), ma che ci sia un minimo sforzo non di vincere ma di provare, capire e farci capire.
IL trucco c'e' e me l'ha spiegato ieri key... quando ritornera' online ve lo spieghera' lui se vuole io non credo di poterlo fare