Originariamente inviato da panta
no, a parte il fatto che piazzare i clip su livelli casuali invece che incrementare un contatore può darti problemi... e se di sfiga esce due volte lo stesso numero?

inoltre quando swappi un clip sul livello "n" poi devi ricordarti di mettere "n" nell'array al posto del suo precedente valore...

cmq non capisco il bisogno di tutto ciò tanto quando swappi con un livello già okkupato si limitano ad invertirsi ma nessuno viene eliminato
Io dicevo livello casuale così per dire, perchè i livelli li piazzo io, va dal 50 al 60, quindi nel caricarsi nessuno si sovrappone.

Ti spiego meglio cosa sto facendo, con dei bottoni attacco dalla libreria un clip(come se fosse una finestra di windows) che esegue un'animazione e si visualizza in primo piano, poi con un'altro bottone carico un'altro filmato che esegue la stessa operazione, si porta in primo piano e porta in secondo piano l'altro filmato, e fin quì tutto ok, ma cerco di fare anche che è possibile far passare la finestra lateralmente e portarla indietro, con un falso 3d, quì il problema, perchè se porto la prima finestra al livello più basso va tutto bene, ma se ci porto un'altra finestra e trova il livello occupato mi fa ritornare in primo piano le altre, così mi si vanno a mettere sopra a quelle già caricate. Non so se hai capito.