In particolare quanto costa la quota di iscrizione?
Poi non ho ben capito cosa intendono per costo massimo per clic...qualcuno può spiegarmi?
In particolare quanto costa la quota di iscrizione?
Poi non ho ben capito cosa intendono per costo massimo per clic...qualcuno può spiegarmi?
segui l'iscrizione e ti viene fuori un preventivo.. non è difficile![]()
ah poi a seconda delle parole chiave tramite cui scegli di apparire paghi di più, mettiamo caso che vuoi apparire con la keyword "sesso"
allora lui ti dice: ogni click che prendi ti costa 20 euro, e a seconda di quanto puoi spendere decide le posizioni delle pubblicità
se per esempio ne metti a disposizione 22 invece che essere il secondo annuncio sei il primo
capito circa ?![]()
Più metti a disposizione più alta è la tua posizione?
quindi la logica è rimasta come quella dell'adwords inizialeOriginariamente inviato da uMoR
ah poi a seconda delle parole chiave tramite cui scegli di apparire paghi di più, mettiamo caso che vuoi apparire con la keyword "sesso"
allora lui ti dice: ogni click che prendi ti costa 20 euro, e a seconda di quanto puoi spendere decide le posizioni delle pubblicità
se per esempio ne metti a disposizione 22 invece che essere il secondo annuncio sei il primo
capito circa ?![]()
che tipologia di siti state promuovendo con adwords?
![]()
quindi il costo iniziale (una tantum) non è uguale per tutti ma varia in base alle caratteristiche...Originariamente inviato da uMoR
segui l'iscrizione e ti viene fuori un preventivo.. non è difficile![]()
Dato che vorrei evitare di fare tutta la procedura, mi sapete dire più o meno quanto è il costo per l'attivazione di un account che visualizzarà annunci solo in Italia? Tanto per avere un ordine di grandezza (devo fare un preventivo per la gestione dell'account ad un mio cliente)
Grazie mille
"Link2me.it: Professional network e Marketplace"
www.link2me.it
non esiste una cifra dipende dalla key
se tu metti sesso può costarti 10 euro a click
però sei tu che decidi un budget giornaliero..
per cui se vuoi spendere 2 euro al giorno ti visualizza il messaggio fino a che non ciucci il tuo credito
non mi riferivo al CPC, ma ho letto che c'è da pagare un costo di attivazione "una tantum" per avviare l'account...
www.link2me.it
io non sapevo niente.. prova a mandare una mail a google e fai prima
https://adwords.google.it/support/bi...wer=6382&hl=it"Google AdWords prevede una quota di attivazione nominale una tantum, dopo la quale pagherete solo per i clic ricevuti sui vostri annunci AdWords"
quoto dalla pagina di google, poco sotto fa un esempio di 5 euro...nessun inserzionista del forum sa darmi indicazioni + precise?
www.link2me.it