Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di nulele

Ridimensionare molte immagini alla volta

Ciao a tutti,
    non ricordo bene se l'ho visto sul sito di HTML o da qualche altra parte, ma stavo cercando una utility che mi permettesse di rididmensionare molte immagini alla volta... qualcuno mi può aiutare?
    Grazie a chi mi risponde.

Utente di HTML.it L'avatar di nulele
    Ho scaricato il programma come mi hai consigliato, ma navigando tra le opzioni non mi sembra di aver visto nulla di quello che cerco. A me serve un programma che mi permetta di ridimensionare tot immagini in una volta sola...
    Se Irfanview ha questa opzione ed io non l'ho vista chiedo scusa, ma mi potresti dire come trovarla? Ciao e grazie ancora!

potresti farlo con Dreamweaver e creare un album di foto e decidi tu la dimensione, ma se nn ricordo male te le ripicciolisce fino a 100*100 px, oppure potresti farlo con photoshop
    file _> automate _> web photo gallery.

In irfan wiev:
    clicca b
    entri nel batch-rename
    spunta use advanced options
    scegli il formto corretto e spulcia tra le opzioni e troverai in set advanced option le nuove dimensioni in perentuale o pixel più un mare di altre possibili azioni che applicherai a tutte le immagini che porti nel piccolo pannello di sinistra.....quindi clicca start
    ovviamente sono stato sintetico ma credo non avrai difficoltà se il problema fosse la lingua sul sito puoi trovare anche l'italiano.......

Utente di HTML.it L'avatar di pasKuz
    Originariamente inviato da Anti-Social
    con photoshop
    file _> automate _> web photo gallery.

si prova così

Scarica Easy Thumbnails. Imposti a che dimensione vuoi ridurre le immagini e lui fa tutto.

ciao

Permessi di invio