Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente bannato

inviare foto senza farle salvare dal ricevente

Ebbene si, mi chiedo se sia possibile e come, fare vedere una propria immagine a chi lo richiede senza tuttavia dargli modo di scaricarla. Forse inserirla in una finestra pin up,ma come?
    grazie all'esperto che mi vorrà rispondere, anche negativamente.
    Ciao

tutto quello che va su internet in un modo o nell'altro può essere salvato, soprattutto le foto

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente bannato
    In un modo o nell'altro si, ma non tutti sono esperti. E' chiaro che anche le serrature si manomettono però di solito servono, no?

Utente di HTML.it L'avatar di vAiO
    fare un print screen non mi sembra 1 cosa da esperto...
    Erasmus Portal : http://www.erasmus-now.com

Originariamente inviato da rccrd
    In un modo o nell'altro si, ma non tutti sono esperti. E' chiaro che anche le serrature si manomettono però di solito servono, no?
    Non c'è alcun modo di evitare che qualcuno possa salvare una foto dal tuo sito, ci sono un sacco di modi ed è impossibile "evitarli" tutti.

Ah, un appunto, le finestre si chiamano pop up e non pin up, a meno che non siano pop up maggiorate , e la prossima volta se possibile evita di fare crossposting

Utente bannato
    Si ho capito che ne sapete più di me, ma allora che cazzo lo mettete a fare un forum, stronzetti.

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Si ho capito che ne sapete più di me, ma allora che cazzo lo mettete a fare un forum, stronzetti.
    io ci tenevo in particolare a salutare mamma , tutto l'OT di flash e tutto l'OT di php , un saluto in particolare a chi mi ha segnalato il 3d e che mi ha dato la possibilità di psotare questa fantastica faccina

La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

vacci piano con le parole...

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    è praticamente impossibile non far salvare una foto...

saluto tutti gli ex comilitoni del mio periodo del militare
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio