come faccio?
da dove la prendo?
come faccio?
da dove la prendo?
dalla libreria dei componenti?Originariamente inviato da Eris
come faccio?
da dove la prendo?![]()
ma stai con flash MX o MX2004?
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
professional version non lo include...ma io mi trovavo così bene con quella componente...non ho voglia di crearmi io tutte le volte la scrollbar!
hai flash-mx profesional se ho capito bene..allora vai su "finestra" e poi clicca "componenti" oppure premi ctrl+f7Originariamente inviato da Eris
professional version non lo include...ma io mi trovavo così bene con quella componente...non ho voglia di crearmi io tutte le volte la scrollbar!
ti si aprirà una finestrella con tutte le components di flash...prendi la scroll e la trascini sullo stage o nella libreria...tutto qua...![]()
AAAAAAAAAAAH!
io stavo impazzendo a creare manualmente la scroll...mi inchino alla vostra sapienza!
grazie
Originariamente inviato da Eris
AAAAAAAAAAAH!
io stavo impazzendo a creare manualmente la scroll...mi inchino alla vostra sapienza!
grazie
grazie grazie...non è il caso...
non c'è...c'è lo scrollpane...ma la scrollbar no...Originariamente inviato da Veleno-CG
hai flash-mx profesional se ho capito bene..allora vai su "finestra" e poi clicca "componenti" oppure premi ctrl+f7
ti si aprirà una finestrella con tutte le components di flash...prendi la scroll e la trascini sullo stage o nella libreria...tutto qua...![]()
![]()
c'è text area...ma non voglio quella!
in flash mx e basta c'era ma in flash mx pro no
Originariamente inviato da Eris
c'è text area...ma non voglio quella!
in flash mx e basta c'era ma in flash mx pro no
:master: io ce l'ho...c'è sia scrollPane che scrollBar...guarda meglio, non è possibile che non ci sia...
edit: ma cosa centra la text area?![]()
Vedi allegato...