quote:
--------------------------------------------------------------------------------

avendo due pagine con inseriti links per aumentare la popolarità e indi di conseguenza successiva ad una miglior page rank

--------------------------------------------------------------------------------

Non sono sicuro di aver capito. Stai dicendo che hai creato sul tuo sito pagine di link per aumentare la popolarità dello stesso sito sul web?
Esatto Low ho creato pagine di link con un determinato numero di collegamenti, è una tecnica forse sbagliata?Conviene farne una con un listone enorme?So benissimo che basta avere uno scambio con un PR7 per balzare il tuo ad un probabile PR6, ma valli a trovare un PR7 che effettua lo scambio, non è mica semplice!!!Dove reperire notizie che possono aiutare in che modo si dovrebbero creare delle pagine di link, in che modo collegarle fra loro (Rasfot e Low lo avete già fatto?!?), di quanti link ogni pagina oppure una pagina (la home?)dovrebbe essere composta?etc.etc.So benisssimo che molte notizie non sono per niente di dominio pubblico e ne tantomeno google ne rilevi il meccanismo (algoritmo),faccio tutte queste domande perchè pur da autodidatta ho raggiunto risultati accettabili (difficilmente vado oltre al 30° posto con i termini interessati)e mi è rimasto migliorare la mia popolarità (vedo che i miei concorrenti ne hanno una migliore) e noto che un discorso serio e visibile e reale (di sistemi intendo)sulla popolarità e sul Page Rank non ne vedo, tutti dicono AUMENTATA LA POPOLARITA', ma i modi ed i sistemi nessuno le racconta.