Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: aspx

Utente di HTML.it

aspx

qualcuno ha già provato a segnalare siti fatti in aspx come si è torvato con dotnet.

Praticamente i motori leggono bene questo tipo di pagine?

Praticamente i motori leggono bene questo tipo di pagine?
    Non esiste alcun "tipo di pagine", si tratta sempre e comunque di normali pagine HTML.

Questa ricerca dovrebbe darti la risposta che cerchi:

http://www.google.com/search?q=inurl...utf-8&oe=utf-8
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Utente di HTML.it
    ok grazie molto gentile ero curioso

Ho lavorato su un sito in asp.net. Ho trovato alcune difficoltà all'inizio con pagine che reindirizzavano sempre verso una pagina di errore (i motori leggevano solo quella...). Tolta la redirect e ottimizzato le pagine in maniera normale non ho trovato alcuna difficoltà a far indicizzare il tutto. Ho creato però anche una pagina statica da cui partivano link verso le pagine dinamiche. Tutto nella norma e i risultati si sono avuti subito. E anche soddisfacenti. Quindi un consiglio che ti dò è quello di controllare che non ci siano redirect che indirizzino lo spider verso pagine di errore, e poi ottimizza il tutto come si fà normalmente.
    Ciao e buon lavoro

Utente di HTML.it
    grazie del consiglio

io invece ho già fatto mettere tutto sotto isapi così le pagine saranno tutte .html senza parametri e poi le pagine saranno diverse di volta in volta meta contanuti ecc...

Permessi di invio