Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: menate con il 187

Utente bannato

menate con il 187

Ciao ragazzi, cercherò di essere il + breve e chiaro possibile.

Dunque circa un mesetto fa sono stato bersagliato da continue offerte di attivazioni adsl, che ho prontamente rifiutato.

L'ultima volta addirittura si è presentato a casa mia il vettore con il modem che ho prontamente rifiutato....

Ora a distanza di tempo chiamo un mio amico che lavora al 187 dicendogli che volevo attivare alice flat; controllando al pc, mi dice che è impossibile, perchè sul mio numero risulta attiva già una linea adsl....

Io gli ho detto: ho rifiutato l'offerta, nn ho ritirato nessun modem, nn ho firmato nessun contratto, devo pagare anche il contributo dell'attivazione ( si tratta di alice free), per un servizio che nn ho mai usato??

Lui pensa che nn ci dovrebbero essere problemi ad annullare il tutto, senza pagare nulla, oggi intanto nn ho attivato la linea perchè "misteriosamente occupata".......

Il modem voglio comprarmelo io, per il cd di installazione, posso comprarlo singolarmente da qualche punto vendita del 187, vero??

Ciao e grazie a tutti.

Utente di HTML.it
    Se compri il modem, di solito la confezione contiene anche i cd per L'installazione. Non credo che sia una procedura complessa....Se poi è un modem usb è ancora più semplice.
    Ma non ti hanno attivato la linea perchè hai chiesto l'adsl ad un gestore diverso da Telecom?
    Se fosse così devono prima chiudere la tua pratica in modo tale che la linea risulti "libera" e poi te la ricollegheranno al tuo provider. Ti conviene seguire e sollecitare la pretica di chiusura.

Utente bannato
    Se poi è un modem usb è ancora più semplice.
    No io avevo pensato ad un modem ethernet, perchè offre prestazioni migliori, poi sul mio pc ho installato la scheda di rete, quindi dovrei essere a posto.....

Ma non ti hanno attivato la linea perchè hai chiesto l'adsl ad un gestore diverso da Telecom?
    No no, risulta installata alice free.....

Ti conviene seguire e sollecitare la pretica di chiusura.
    Già fatto un'oretta fa Ci vogliono ancora altri giorni, ma nn devo pagare niente per questa misteriosa attivazione.

Ciao ciao.

Utente bannato
    Se compri il modem, di solito la confezione contiene anche i cd per L'installazione
    Non ti danno anche il cd per attivare alice??

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da olly
    Non ti danno anche il cd per attivare alice??
    Se hai deciso per un modem ethernet (ottima scelta) non hai bisogno di nessun driver.
    ciao

Utente bannato
    Ok, allora faccio la richiesta di attivazione, collego il mio modem e sono a posto.....

Permessi di invio