Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

stranezze del pr (questa è proprio strana)

Avete mai visto una pagina X linkata SOLTANTO da una pagina Y avere più pr della pagina linkante?
    In altre parole pagina la Y (pr=0) linka la pagina X (pr=2) senza che X abbia altri link verso di se!

Avete mai visto una pagina X linkata SOLTANTO da una pagina Y avere più pr della pagina linkante?
    Sì, l'ho visto. Era la toolbar che vaneggiava sul PR della pagina Y.

A volte capita.

Cos'altro potrebbe essere? Hmm... Google è sempre alla ricerca di nuove tecniche per registrare la popolarità di un sito. Prima o poi secondo me il PageRank potrebbe essere calcolato anche tenendo conto di link che non risiedono su pagine HTML, ma altrove.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Originariamente inviato da Low
    Google è sempre alla ricerca di nuove tecniche per registrare la popolarità di un sito. Prima o poi secondo me il PageRank potrebbe essere calcolato anche tenendo conto di link che non risiedono su pagine HTML, ma altrove. [/B]
    si ma non può essere questo il caso. Sono due paginette che ho messo su un mio b-log (come appendice) con lo scopo principale di poter leggere subito (e velocemente) delle news. Per non appesantire troppo la pagina ne ho fatte 2, dove la prima linka la seconda e viceversa. Quindi il risultato è questo:
    blog (pr 5) linka news/default.asp (pr 0) che linka news/default_2.asp (pr 2)

propendo per il vaneggiamento

propendo per il vaneggiamento
    Anche io.

Tra l'altro oggi sono stati aperti altri thread sulle ubriacature della toolbar.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1

scusate, ma il vostro pr si è aggiornato? aspetto da 5 giorni l'aggiornamento ma nulla di nuovo! quando avverrà?

Personalmente non ho notato cambiamenti.
    Il quando solo google lo sa.

niente cambiamenti ancora....

piccolo OT

finalmente sono riuscito a vedere i back link su Mister G. del sito in firma, ma utilizzando la seguente stringa di ricerca:

link: www.letturelibere.net (spazio tra "link:" e il dominio)

se eliminavo lo spazio continua a non trovarmi nessun link...come mai?

Il comando link funziona solo se è unito al nome del dominio.

Se lo separi, Google cerca nel web la parola "link" e la parola "www.nomedominio.it".

Di solito quando su una pagina appare la dicitura "www.nomedominio.it", allora si tratta anche di un link. Ma di solito, mica sempre.

Difatti facendo quella ricerca, Google non restituisce quei link verso il sito che hanno un testo diverso diverso da "www.nomedominio.it".

ottimo -___- non ho back link vs il mio sito allora....

Permessi di invio