Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: serve dmoz?

serve dmoz?

ATTENZIONE: questo 3d non ha alcun senso polemico e non voglio che venga utilizzato a tal fine, quindi per eventuali commenti sugli editori, i tempi di attesa, ecc... aprite un (altra) nuova discussione

quello che vorrei chiedervi e se ricevete un buon numero di visite da dmoz e dagli altri siti che utilizzano tale directory?

Per il sito in firma, poche.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

certo....magari avessi dei link la

azz il tuo sito riceve poche visite da li e come messo?

Originariamente inviato da Low
    Per il sito in firma, poche.
    per cui non è solo un mio caso

azz il tuo sito riceve poche visite da li e come messo?
    Per le ricerche sui motori, intendi?
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1

pochi

pochi e sporadici visitatori dalla directory di dmoz anche per me.

La cosa strana è che se IO devo cercare qualcosa per me spesso entro in dmoz...

Per le ricerche sui motori, intendi?

no intendo su dmoz come messo?

no intendo su dmoz come messo?
    Il sito è presente in una categoria presumibilmente poco visitata (perché l'argomento dei motori di ricerca e del posizionamento è abbastanza di nicchia, comparato a tutto il resto) e con pochi siti inseriti (saranno poco più di una decina).

C'è da qualche anno (non ricordo bene), e non ho mai visto una grande mole di visite, né da dmoz direttamente, né dai siti che usano il suo archivio.

Ma non credo di poter fare molto testo, perché penso che bisognerebbe dare un'occhiata a quante visite arrivano dalle categorie più popolari.

Re: serve dmoz?

Originariamente inviato da resigua
    ATTENZIONE: questo 3d non ha alcun senso polemico e non voglio che venga utilizzato a tal fine, quindi per eventuali commenti sugli editori, i tempi di attesa, ecc... aprite un (altra) nuova discussione

quello che vorrei chiedervi e se ricevete un buon numero di visite da dmoz e dagli altri siti che utilizzano tale directory?
    ho l'impressione che arrivi più traffico dai siti che usano DMOZ (tra cui google) che da DMOZ stesso.
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

Permessi di invio