quale mi consigliate?
quale mi consigliate?
Download Accelerator Plus
[supersaibal]Originariamente inviato da weppos
Download Accelerator Plus [/supersaibal]![]()
![]()
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
la versione che avevo provato tempo fa era piena zeppa di spyware[supersaibal]Originariamente inviato da weppos
Download Accelerator Plus [/supersaibal]![]()
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
Quale? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da NetKiLLeR
la versione che avevo provato tempo fa era piena zeppa di spyware[/supersaibal]
Personalmente non ho mai avuto questo problema a parte un po' di poup pubblicitarie ogni tanto![]()
Mi pare la versione 5 ma ho fatto fare il volo anche al setup.
Diciamo che ogni sessione ne attivava un paio ...
Sta ceppa!VVoVe:
PErsonalmente provai secoli fa versioni prima della 7.x ma non ricordo quale e l'impressione.
Da qualche mese invece uso le versioni dalla 7.x in avanti ma senza problemi (per ora).![]()
si vede che hanno purificato[supersaibal]Originariamente inviato da weppos
Sta ceppa!VVoVe:
PErsonalmente provai secoli fa versioni prima della 7.x ma non ricordo quale e l'impressione.
Da qualche mese invece uso le versioni dalla 7.x in avanti ma senza problemi (per ora).[/supersaibal]
con cosa controlli? Antivirus classici? adaware o spybot?
Firewall, Antivirus, adaware ed in alcuni casi anche tool per il traffico di rete se il software è installato sul client e non sul server della rete.[supersaibal]Originariamente inviato da NetKiLLeR
si vede che hanno purificato
con cosa controlli? Antivirus classici? adaware o spybot? [/supersaibal]![]()
bene meglio così, si vede che hanno cambiato politica.[supersaibal]Originariamente inviato da weppos
Firewall, Antivirus, adaware ed in alcuni casi anche tool per il traffico di rete se il software è installato sul client e non sul server della rete.[/supersaibal]
ora lo riprovo pure io![]()