Ciao, mi chiedevo cosa potrebbe valere un "portale" per agenzie immobiliari (sullo stile di quello di tecnocasa.it, www.maggi-immobiliare.com), in PHP e MySql, comprensivo di strumenti di aggiunta "dinamica" degli immobili, con upload di immagini con GD Lib., galleria fotografica, motore di ricerca, pannello di amministrazione e cose simili...
Io contavo di costruirlo in modo molto "personalizzabile", con una grafica di default, proponendo ad ogni cliente una grafica diversa a parte.
Insomma, una specie di PhpNuke per ag. immobiliari.
Inoltre proporrò una consulenza sul tipo di hosting da scegliere in base alle loro possibilità di spesa, e le esigenze dello script, facendogli vagliare alcune offerte che cercherò.
Proporrò di inserire manualmente il sito nei principali motori, dando qualche consiglio su eventuali inserimenti a pagamento (Google Adwords, etc..).
Ho fatto vedere il pannello di ammin. ad un amico ex agente imm, e mi ha detto che è molto valido e che lo "venderò" di sicuro, considerando che spendono decine di migliaia di euro per inserire qualche annuncio sui giornali!
Cosa mi suggerite di chiedere?