Ciao,Originariamente inviato da digitalfx
... nella timeline ho 3 loop, che al 1° fotogramma parte il primo suono, al 500° partono 2 suoni e al 750° parte il terzo...
Dimmi: i suoni che partono nel frame 500 devono sovrapporsi in "ensamble" col primo suono? Oppure al frame 500 il primo suono è già terminato?
... esporto il filmato per pubblicarlo, ma lo testo con il flashplayer e i suoni si sentono da dio, entrano quando devono entrare, non ci sono tagli o baggiante varie...
pubblico l'swf, e i suoni hanno degli stacchi di qualche secondo (come se la timeline viene "letta" a caso)...
Puoi riformulare con altre parole questo difetto che, a tutti gli effetti, non dovrebbe verificarsi? Una volta caricato l'intero swf non c'è causa che possa giustificare il malfunzionamento diacronico dei suoni durante la lettura di un'unica timeline. Mi riferisco particolarmente a quel: "letta a caso".
Una volta definito l'oggetto Sound, in tre frame distinti, potresti usare loadSound per caricare gli mp3 direttamente dal server. Ridurresti drasticamente i tempi di preload ma funzionerebbe a dovere soltanto al secondo caricamento in quanto per il primo sono necessari almeno 3 sec (media); il tempo occorrente affinché si riempia il primo buffer di ognuno degli mp3. Al secondo, il tutto sarebbe già pronto in cache.
È strano il difetto che riscontri... Prima di usare Music Maker assemblavo i miei brani con Flash, disponendo sulla timeline le varie parti strumentali, ognuna in un wav distinto. I suoni si incrociavano, o entravano in ensable con gli altri, durante la lettura in timeline.
:master:
NAP