Io (ri)partecipo solo da 3-4 giorni, ma credo di essere andato abbondantemente OT in diversi thread, e d'ora in poi tornerò sui binari e aprirò un nuovo thread nel momento in cui l'argomento di discussione dovesse deviare da quello principale.

Circa quello che si può o non si può discutere sul forum, sono interessato all'introduzione di novità, purché venga fatta in modo che il forum non si trasformi in un luogo dove "imparare a guadagnare", se non solo indirettamente, attraverso i vantaggi acquisiti con l'apprendimento.

Anche perché, con un po' di fantasia, chiunque potrebbe far rientrare nell'espressione "web marketing" qualunque argomento di proprio interesse.

Ad esempio io sarei interessato ad approfondire gli argomenti psicologici a cui accennava neo-one, ma nonostante questi argomenti non siano affatto vietati, qui sul forum sono stati trattati pochissime volte. Al contrario di argomenti OT che in passato sono stati discussi spesso e volentieri semplicemente perché erano direttamente correlati alla massimizzazione di un guadagno.

Questa sarebbe solo la mia preferenza personale.