Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Script Per Lista Personale

Salve ragazzi,

volevo sapere se qualcuno di voi sa darmi qualche dritta, sto cercando uno script per poter dare, ad un utente registrato sul mio sito, la possibilità di crearsi una lista con i prodotti (per esempio) che gli interessano di più. E praticamente ad ogni login l'utente può accedere sempre a questa lista.

Utente di HTML.it
    bè usando i cookies e un database puoi fare questo e altro...
    <?php Shawnem ?>

www.kristinkreuk.it/shawn_guestbook/main.php - Il mio primo guestbook

Utente di HTML.it
    Ma come si dovrebbe fare con un database?

Ciò come si deve procedere?

Tipo, uno crea un database in mysql con phpmyadmin, dopodicheuno dovrebbe importare un file sql e inserire l apposita stringa nella pagina?

Io sto cercando in dinserire un form per autenticazione su ua pagina php, in modo tale che l utente, dopo, possa accedere ad una pagina che gli permetta di inserire foto descrizioni ed altro.

Come di dovrebbe fare tutto ciò? Non trovo nessun documento che spieghi una cosa simile.
    Saluti

infatti io cercavo qualche script che possa fare al caso mio, più che altro perchè non ne mastico moltissimo....ho installato sul mio sito diversi script diversi (portali,e-commerce ecc.) però nessuno da questa possibilità per quanto riguarda il profilo "utenti"....

Permessi di invio