tranne i titoli dei 3d! Non credi che un titolo del tipo "che differenza c'è fra queste 2 stringhe di ricerca?" sarebbe stato meglio? Ragazzi i titoli delle discussioni sono importanti, per richiamre interesse e per agevolare nelle ricerche di argomenti già dibattutti. Non è pignoleria
Piccolo Elfo, lo dico sempre che sei un mito, anzi un Grande Elfo, altroché!!!
Io non volevo dirlo, primo perché son sempre io che lo faccio, secondo per rispetto di maniladisco che ha già quasi 500 post, infine anche perché manila disco ha una passione bellissima per una casa motociclistica "vera" e affascinante, cioé per le Triumph; bisogna intendersene!

Tra le altre cose mi sono messo a seguire il forum sugli mdr e comincio davvero ad appassionarmi, anche se spesso le cose sono un po contrastanti, c'è chi dice una cosa e chi la nega, mah!
Benvenuto nel mondo della SEO, dove 1 ne dice 1, un altro ne dice un'altra, e soprattutto dove Key dice di tutto mescolandolo tutto insieme!(sia detto con grande affetto per Key, ke mi manca un po' )
Però mi raccomando i titoli!

PS: Piccolo Grande Elfo, eri tu ad aver fatto quella grandissima imitazione di Key?