Salve , sto cercando di invertire orizzontalmente un immagine gif animata , conoscete qualche programma che puo farlo?
grazie
Salve , sto cercando di invertire orizzontalmente un immagine gif animata , conoscete qualche programma che puo farlo?
grazie
fireworks
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
l'ho scaricato ma non son riuscito a installarlo non capisco perchè , ho scaricato fireworks della macromedia dovrebbe essere questo , ho anche flash mx 2004 professional e non dovrei avere problemi a installare fireworks , ma non riesco a instalalrlo
Spostato su Grafica![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
Cosa sigifica nn riesci ad istallarlo?? che errore ti da?Originariamente inviato da exmac
l'ho scaricato ma non son riuscito a installarlo non capisco perchè , ho scaricato fireworks della macromedia dovrebbe essere questo , ho anche flash mx 2004 professional e non dovrei avere problemi a installare fireworks , ma non riesco a instalalrlo
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
allora io sono andato in questo sito http://www.macromedia.com/downloads/ ho cercato fireworks e ho cliccato su update , da li scarico fireworks ma non riesco a installarlo nel pc. Praticamente mi da un elenco di cartelle dove installarlo e dovrei scegliere una fra queste , ma non so quale , ne ho provato un paio ma mi da sempre errore.
Fireworks non è freeware. Emmanco share.
Quello che hai scaricato è un update che ti chiede di indicargli dove sta il Fireworks originale da aggiornare con l'update che hai scaricato.
Se tu Fireworks non cellai, lui che si aggiorna? ;-)
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
quindi ho sbagliato e pure di molto , e dove dovrei scaricarlo fireworks?
Abbiamo detto che non è né Free, né Shareware; quindi?Originariamente inviato da exmac
quindi ho sbagliato e pure di molto , e dove dovrei scaricarlo fireworks?
Si "compra". Non si "scarica".
;-)
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
Puoi scaricare dal sito macromedia la versione completa in prova per 30 giorni. Dopodichè decidi se comprarlo o no. QUESTO è il link giusto.
Quello che hai scaricato tu nn funzionava xchè era l'aggiornamento, ma non avendo sotto il programma....
P.S. dimenticavo; x scaricare la versione di prova ti devi registrareval sito.
![]()
![]()