ho notato che navigando sulla rete (sopratutto se si disposne di una connessione ADSL "always") si scaricano porcherie (in bytes) inimmaginabili...e a volte i software tipo "ad-aware", antivirus e similari non sono la panacea di tutti i mali...
ho notato che navigando sulla rete (sopratutto se si disposne di una connessione ADSL "always") si scaricano porcherie (in bytes) inimmaginabili...e a volte i software tipo "ad-aware", antivirus e similari non sono la panacea di tutti i mali...
Quindi?![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Lascialo fare, vedrai che prima o poi viene al dunque... gli ci vuole solo un po'![supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Quindi?[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
All work and no play makes EricFlat a dull boy
i software tipo "ad-aware", antivirus e similari non sono la panacea di tutti i mali...[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Quindi?[/supersaibal]
(ci teniamo i nostri files-porcheria sul nostro pc)
Dai che ce la fai!!![supersaibal]Originariamente inviato da vodafone
i software tipo "ad-aware", antivirus e similari non sono la panacea di tutti i mali...
(ci teniamo i nostri files-porcheria sul nostro pc) [/supersaibal]![]()
Questo l'ho capito... perciò, che proponi? :master:
Non mettergli fretta sennò si agita!!![supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Questo l'ho capito... perciò, che proponi? :master: [/supersaibal]![]()
Boh![]()
Sai che in aereo sembravi sta faccina?[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
[/supersaibal]
![]()
Ragazzi il rosmarino fa male uguale!![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te