Ciao,
vorrei sapere se in html è possibile fare un menu a discesa trasparente, o almeno utilizzare delle immagini di sfondo.
AIUTATEMI PLEASE)
![]()
Ciao,
vorrei sapere se in html è possibile fare un menu a discesa trasparente, o almeno utilizzare delle immagini di sfondo.
AIUTATEMI PLEASE)
![]()
dipende da come è fatto il menu a tendina...in ogni caso puoi sempre dare un attributo di background al tag layer
Planet Earth is blue and there's nothing I can do
Io ll menù l'ho fatto con dreamweaver, ma nn ci sono opzioni x mettere un'immagine di sfondo di background.
ti tocca maneggiare il menu da codice html
Si, ma come?
posta un po del codice che genera il menu
posta un po del codice che genera il menu?
e che significa???
![]()
apri la pagina che hai creato col il tuo browser, clicchi col pulsante destro del mouse e poi su HTML e copi il codice che vedi, forse si fa anche con dreamweaver ma io non lo uso
Probabilmente con il sole mi si è cotto il cervello, ma io nn vedo nessun codice da copiare a da incollare sul mio codice html
ti sta dicendo di prelevare il codice del menu dalla pagina, cioè apri la tua pagina con un browser e visualizza sorgente o html e copi il codice che vedi, almeno quello relativo al menù.Originariamente inviato da dcarelli
Probabilmente con il sole mi si è cotto il cervello, ma io nn vedo nessun codice da copiare a da incollare sul mio codice html
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore