Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

visibilità su google di www.sturds.it

Come posso dare visibilità al mio sito http://www.sturds.it su google facendo uscire descrizioni ecc.
    Ho inserito i meta tag keywords e Description ma nulla da fare...

Help me

Grazie e ciao

Sturds
    http://www.sturds.it

senza aspettarti NULLA da meta tag keywords e Description e leggendo quanto più puoi in questo forum!

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Segui il consiglio di Piccolo Elfo e leggi i thread passati di questo forum, ci troverai tutto quello che ti serve.

Ma per spianarti un pò la strada ti anticipo che la cosa più importante per essere ben posizionati è avere dei contenuti (testo visibile delle pagine) relativo alle frasi chiave per cui vuoi essere trovato.

I motori non danno più molta importanza ai meta-tag, fondamentalmente perchè i webmaster possono (e lo hanno fatto per anni) scriverci cose che hanno poca o nessuna relazione con i veri contenuti del sito, e quindi specialmente in siti che hanno pochi testi, non possono neppure verificare l'attinenza dei meta con il testo e logicamente non ne tengono conto.

Scrivi dei testi e pubblicali, vedrai che compatibilmente con altri fattori, quali la link-popularity, il tuo sito comincerà ad apparire per le frasi chiave contenute e ripetute nel testo...

Inoltre dai il tempo ai motori di indicizzare il sito, per ora hai una sola pagina nell'indice di Google, per esempio.

comincia con il togliere il redirect dalla home, pulire il codice da tutta quella "schifezza" che hai messo nella pagina e molti molti molti contenuti.

Buon lavoro

Permessi di invio