Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[webdesign] lavorare a distanza...

come si può costruire un sito web per conto di terzi senza inbattersi in fregature? che precauzioni prendere?

mi è stato offerto recentemente di collaborare con una società di brindisi nella progettazione di siti...
    come faccio a fargli vedere il sito che ho fatto senza che a lavoro finito se lo prendano senza pagarmi il corrispettivo?

Utente di HTML.it
    Potresti mandargli delle print screen del sito e se va bene ti fai dare un anticipo prima di fargli vedere la versione html
    Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it L'avatar di pasKuz
    vanno bene le printscreen, poi ti fai pagare con contrassegno, ovvero, gli spedisci il cd col sito e alla ricezione loro pagano il corriere e tu hai la certezza di ricevere i soldi

Fatti firmare un contrattino di collaborazione con ritenuta d'acconto...

buone idee!!

siccome è un lavoro prevalentemente in flash si potrebbbe spedire l'eseguibile senza il sorgente in modo che loro vedono qualcosa che non è modificabile...
    è una via praticabile?
    i file swf sono veramente immodificabili?

come faccio a farmi firmare contrattino di collaborazione con ritenuta d'acconto se loro stanno a brindisi e io a milano?

Utente di HTML.it L'avatar di pasKuz
    Originariamente inviato da renok
    buone idee!!

siccome è un lavoro prevalentemente in flash si potrebbbe spedire l'eseguibile senza il sorgente in modo che loro vedono qualcosa che non è modificabile...
    è una via praticabile?
    i file swf sono veramente immodificabili?
    i file swf nn sono proprio iummodificabili. io personalmento ho trovato 1 modo abbastanza difficile, ma possibile, di modificarli con un altro programma, ma nn sempre funzionano. ti consiglio il contrassegno

Originariamente inviato da renok
    come faccio a farmi firmare contrattino di collaborazione con ritenuta d'acconto se loro stanno a brindisi e io a milano?

Scusa sei un freelance? Hai partita iva? Da quello che ho capito no.Quindi li chiami e dici inviatemi un contrattino di collaborazione o prestazione di servizi. Lo firmi lo fotocopi e lo rimandi semplicissimo no? Poi loro dovranno farti la ritenuta d'acconto che è del 20% che loro dovranno versare.

mi sembra giusto...

grazie mille per le informazioni allora!!!

Permessi di invio