Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: perchè nn funziona?

Utente di HTML.it

perchè nn funziona?

salve a tutti!come mio solito ho un problema!da un pulsante in una pagina fatta in flash si deve aprire 1 pop up,che contiene l'immagine con relativa descrizione, ecco il codice:

on(release){
    getURL("javascript:window.open('borsaverde.htm','b orse','width=250,height=400,resizable=no,scrollbar s=no,menubar=no,left=200,top=30');void(0);")
    }

nn capisco dove sta l'errore, visto che mi visualizza una normale pagina htm con barra del titolo, menu etc,e in più nn rispetta i valori di width e height che gli ho dato.
    grazie

L'azione non funziona dal player, se l'swf è caricato in una pagina html non dovresti avere problemi, l'istruzione è giusta (naturalmente senza tutti gli accapo aggiunti dal forum e senza lo spazio tra il nome della pagina e l'estensione .htm)

Utente di HTML.it
    lo so che l'azione è giusta, nel senso che nn mi mostra nessun errore(quelli di sintassi li ho trovati)però quando carico l'swf in una pagina htm e clicco sul pulsante nn mi apre la pop up con i valori chi gli ho dato tipo altezza, larghezza scrollbars=no etc, ma mi visualizza una normale pagina htm nn so come fare ci sto da stamattina senza risolvere niente, sicuramente c'è qualche errore o c'è qualcosa che nn ho fatto!

Utente di HTML.it
    Le soluzioni sono molte,potresti provare questo:

Inserisci questo senza alcuna modifica nel primo frame della timeline principale:

MovieClip.prototype.apriPopupCentrata = function (nome, titolo, lar, alt, feat)
    {
    var w = System.capabilities.screenResolutionX/2;
    var h = System.capabilities.screenResolutionY/2;
    var x = Math.round(w - (lar / 2));
    var y = Math.round(h - (alt / 2));
    getURL("javascript:window.open('"+ nome + "','" + titolo + "','width=" + lar + ",height=" + alt + ",screenX=" + x + ",left=" + x + ",screenY=" + y + ",top=" + y + "," + feat + "');void(0);");
    };

/* da inserire con le oppurtune modifiche nel pulsante in flash */

on (release) {
    apriPopupCentrata('test.html', 'FLASH', 400, 300, 'status=yes, toolbar=yes');
    }

queto scipt ti evita di inserire codice nell'HTML, perchè già lo inserisci nell'SWF.
    Spero di esserti stato utile.
    V.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    oppure... qui http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=8&id=22 c'è una FAQ... "come da copione"

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    grazie ragazzi, nn ho ancora provato niente, se nn mi abbatto adesso ci provo come mi avete spiegato, ma viste le mie condizioni psicofisiche è meglio che ci lavoro domani!vi farò sapere!
    grazie ancora

Permessi di invio