Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Flash 2004 pro

Utente di HTML.it L'avatar di NAP

Flash 2004 pro

Siaaaaaaaaaaaaaaaaaaao,

quando fate un clic destro in una cartella di Windows, vi compare nel menu Nuovo una voce per poter fare un fla? A me si vede solo Flash ActionScriptFile.

E a voi ?

NAPmumble-mumble :master:
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Uei!

A me compare, e dovrebbe essere di default. Inoltre, togliendolo anche tramite il registro, la voce dovrebbe venir registrata nuovamente ad ogni avvio. Non c'è mai stata da te?

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Hola Signori

confermo che come a NAP neppure a me appare la voce per creare un .fla ma solo un "Flash ActionScript File".

Flash mx Pro
    Windows 2000 Pro
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Ciao Immenso e Ciao al simpaticissimo kiko,

Un mio amico cosiddetto "diverso", un giorno mi disse: "Sai NAP, dicono di noi tante cose ma se siamo anche solo in due, rappresentiamo già una razza ! Parole sante.

Ho dovuto smanettare nel registro per creare la voce nel menu Nuovo. La risposta per l'immenso è: No, non mi è mai comparsa nessuna voce per Flash tranne quella summenzionata.

Pensa, ho scritto anche un tutorial sul Come fare; è già pronto in .pdf

Ringrazio e riverisco con l'antichissimo "Tanto di cappello".

NAP

Modificato: Eccolo, potrebbe servire anche ad altra gente http://www.flashtown.it/NAP/menu_nuovo.zip
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it

Re: Flash 2004 pro

Cia, cliccando con il tasto destro sul Desktop o all' interno di una cartella anche a me compaiono entrambe ( ossia il "Fla" e l' "Action Script File"). Ho il Windows XP ed inoltre ho installato sia il Flash 5 e l' MX Professional 2004(dipenderà da questo)?
    Un saluto a tutti

Questo è un indizio, ma se la voce è creata da Flash 5, se ricordo, dovresti vedere Flash Movie e dunque dovrebbe, dico dovrebbe, aprirti un fla di F5.

Quando avevo installato F5 e F6 mi compariva Flash Document e si creava un fla dell'MX 6. Per aprire i file di Flash 5 avevo messo un collegamento nella SendTo e usavo il menu Invia a...
    Se cliccavo direttamente sul fla di F5 me lo apriva col 6, ecco il perché dell'invio tramite SendTo.

Lo tengo su, a mo' di sondaggio.

Grasssssie ciò !

NAPvaalettoaltrimentisiappisolasullatastieraepoigl irestanoimorellisulviso

Up e... OT:

finalmente, dopo anni, ho scoperto che tyve in danese e in norvegese, significa venti (numero).

nega invece, in lingua serba, corrisponde ad:
    assistenza e/o responsabilità.
    Niente a che fare con "deny".

NAP-upOTePoliglottaViaBabylonTranslator ^____^

Permessi di invio