Dunque a meno che l'hosting non glielo fornisca tu, in qualità di provider diretto, al cliente quando chiudi il contratto e il rapporto con lui dato che il dominio è intestato al ui e lo spazio lo paga lui a te ma cmq al proder che non sei tu. Devi dargli i codici.

Solitamente se ad un cliente fai un sito cioò che gli metti online è suo. Se lui vuole spostarsi ad un altro provider o dare in gestione il sito ad altri se non lo avevi specificato prima devi cedergli anche il contenuto del server.

Naturalmente se non specificato prima i file sorgente te li tieni tu.....se invece sul contratto specificava anche la cessione dei file sorgente devi dargli anche quelli e dovevi magari tutelarti prima via contratto chiedendo nel prezzo anche il costo della cessione dei sorgenti etc.....

Cmq sia ti servirà per esperienza per tutelarti coi prossimi clienti.
Io solitamente come rivenditore di spazio se il cliente mi da forfait gli cedo i dati di accesso, lo spazio ed il dominio sono suo fa quello che vuole. Gli cedo anche i contenuti....ma non i sorgenti. A meno che in alcuni casi il cliente non voglia espressamente i sorgenti...in tal caso la tariffa si alza appositamente.

Ma sono cose da prevedere prima.