Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Immagini aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di flash20

Immagini aiuto

Ho realizzato una vetrina di articoli con asp dove vengono mostrate le descrizioni e le foto dei prodotti, funzionava perfettamente, ma quando ho aggiunto degli articoli nel db quest'ultimi non vengono ben visualizzati, per esempio in una pagina ho 12 articoli di cui 10 vecchi,i 10 funzionano perfettamente per 2 nuovi non viene visualizzata la foto ma solo la descrizione, ho controllato il percorso che viene fatto dalla pagina asp per risalire alla foto ma non trovo errori

Il percorso:
    http://localhost/e-commerce/sparcor/...uit-102003.jpg
    L'immagine si trova qui:
    E:\Inetpub\wwwroot\e-commerce\sparcor\SLightCircuit-102003.jpg

Dove può essere l'errore?

Un errore è sicuramente nel link che posti per farci vedere la tua pagina: quello funziona solo a te...

E' nato www.lombardiamotori.it

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

Nel database (che si trova nella stessa cartella dove c'è quella delle foto)scrivo il percorso della foto dell'articolo, per esempio per la foto che sul mio pc si trova in:

E:\Inetpub\wwwroot\e-commerce\sparcor\SLightCircuit-102003.jpg

nel db ho scritto:

sparcor\SLightCircuit-102003.jpg

Per le altre foto funziona, non so perchè con queste nuove no

Ti sei accertato di avere salvato anche le foto nuove nella stessa cartella delle altre? Guarda con file manager.....

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

E di avere salvato anche le ultime in formato .jpg?

Sono certo che hai già verificato queste cose.............

Il formato è sempre jpg, la cartella è diversa, ma specifico il percorso, comunque ho provato a spostare le foto nella cartella dove ci sono le foto vecchie (ovviamente aggiornando il percorso), ma il risultato non cambia

Sono andato su una delle immagini e ho fatto: apri con Internet Explorer, ma non mi viene visualizzata, quindi il problema è sulle nuove immagini, ma non capisco cosa può essere....

Permessi di invio