Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Apache] inspiegabilmente non va più una cippa ?!?

Ho apache e php in locale, su Windows 2000.
    Sempre usato tranquillamente, non ho cambiato ASSOLUTAMENTE NULLA di niente nella configurazione di niente, il file hosts è a posto, il log di apache non segnala errori, eppure oggi non carica una pagina che sia una.

Con nessun browser, con o senza firewall, da sempre errore 404 su ogni richiesta. Neanche il semplice 127.0.0.1 mi risponde.
    Apache è lì, attivo e tranquillo, ma non mi caga manco di striscio

Cosa diamine può essere successo e soprattutto, come faccio a farlo funzionare come prima?!?

Utente di HTML.it L'avatar di aserena
    A volte può succedere... prova a restartare Apache e al limite restarta la macchina ciao
    La (!) è quella roba che in autunno si intristisce... perche': seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se poi c'è anche la nebbia non si vede più un caXXo!! by Piero.mac @07/05

Originariamente inviato da aserena
    A volte può succedere... prova a restartare Apache e al limite restarta la macchina ciao
    Già fatto, riavviato Windows, riavviato apache non so quante volte, non va una cippa

Utente di HTML.it
    se ti da 404 ti prende in (mala) considerazione. Guarda il file di log access.log e guarda cosa ti segnala.

Se non hai nulla nel file di access.log, ma ti becchi 404 dubita di usare apache del tuo pc

Permessi di invio