Nessuno conosce uno script che mi permetta di criptare una mia pagina html quando viene inviata dal server per poi decriptarla quando arriva al client?
Nessuno conosce uno script che mi permetta di criptare una mia pagina html quando viene inviata dal server per poi decriptarla quando arriva al client?
Si puo` anche inventarlo, ma a che ti serve?
Alla fine nel browser deve arrivare una pagina in chiaro.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Per questioni di sicurezza riguardanti i dati sensibili
Comunque devi trasferire il criptato e la chiave di decriptazione (qualunque essa sia).
Quindi l'utente puo` decriptare tutto quello che vuole.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Però stavo facendo caso alla mail di Tiscali.it:
cliccando con il destro,Html è bloccato...come si può fare???
www.dynamicdrive.comOriginariamente inviato da mrcanoa
Ehi marcio_hack
e cosa devo vedere sul sito segnalato????
Bloccare il tasto destro non e` criptare la pagina.Originariamente inviato da mrcanoa
Cerca nel forum (bottone in alto a dx) "tasto destro" o "bottone destro" o simili.
Non ho guardato il link suggerito da marcio, ma immagino punti ad una raccolta di script tra cui quello che ti serve.
Se poi vuoi sapere come leggere il file indipendentemente dal tasto destro, vedi nell'area della cache del browser.