Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Aiuto su dimensioni finestre IE

Salve ragazzi, avrei bisogno di una mano. Vi spiego il problema: sto realizzando una pagina in html in cui sono presenti delle immagini. Ogni immagine è un collegamento ipertestuale ad un'altra pagina. Come posso fare ad impostare le dimensioni e la posizione sul desktop, delle pagine che vengono aperte cliccando sulle immagini? Concludo dicendo che sto usando Dreamweaver e che le mie conoscenze sul "linguaggio" html sono molto scarse. Grazie in anticipo.

mica ho capito, sembrerebbe che tu voglia che da una pagina ai aprano tante pop-up e che queste si posizionino con un certo ordine sulla schermo?

che cosa strana.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it
    Il problema è questo: ho una pagina html con una immagine. Facendo clic sull'immagine si apre un'altra pagina (con destinazione "_blank"). Voglio che questa pagina che viene aperta sia di dimensioni fissate, tipo 200 per 300 pixel, e sia disposta al centro del desktop. Come faccio? Spero di essere stato più chiaro ora. Se così non fosse fatemi sapere.

sei stato più chiaro ma non mi occupo di queste cose, anzi le detesto, aspetta qualcuno più pratico.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

http://pro.html.it/articoli/id_304/idcat_11/pro.html

non capisco cosa detesta Jerry Masolo...
    le finestre popup? le immagini? le popup al centro?
    Potere e Potenza

Originariamente inviato da lleffe
    http://pro.html.it/articoli/id_304/idcat_11/pro.html

non capisco cosa detesta Jerry Masolo...
    le finestre popup? le immagini? le popup al centro?
    le pop-up al centro di lato sotto sopra. oh ognuno ha i suoi gusti. a parte che ho il blocco attivato.

Utente di HTML.it
    ok, ma qualcuno che mi aiuta?

ti ha dato un link, non l'hai visto?

Originariamente inviato da Jerry Masslo
    le pop-up al centro di lato sotto sopra. oh ognuno ha i suoi gusti. a parte che ho il blocco attivato.
    ok, io stesso con firefox non apro un popup automatico neanche a pagarmi

sono d'accordo: bisognerebbe abolire i javascript per la navigazione...

@marxwell: segui il link
    Potere e Potenza

Permessi di invio