Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

[OT] Dove andiamo in vacanza?

L'afa in città è sempre più opprimente, chi può scappa... ma dove andare?
    Ecco una cosuccia che potrebbe portare consiglio

Giusto qualche idea di possibili mete......

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Io son gia tornato dalla vacanza

Col climatizzatore a manetta nei giorni piu caldi...ma ultimamente si sta bene anche senza ventilatore

Utente di HTML.it
    Io ci devo ancora andare... ma credo che facendo il pendolare tutto l'anno mi piacerebbe stare rinchiuso dentro casa a poltrire col ventilatore a manetta...

Il condizionatore è una manna... non capisco come fanno tante persone ad odiarlo come se fosse un oggetto demoniaco... mah... santa pazienza.

io parto l'8 agosto e vado in austria,e mi porto portatile in primis,cellulari,e fidanzata in ultimo.... skerzo ovviamente per la fidanzata in ultimo.ritornerò il 22 agosto.nn vedo l'ora ke arrivi il tanto atteso 8 agosto.ciaooo :maLOL:

Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    da nessuna parte

volevo andarci a settembre prima di riprendere gli studi, ma il 16 agosto comincio a alvorare e così per altri 18 mesi niente ferie, a sto punto vedo se mi scappano un 3/4 gg in qualche città europeea nelle prossime 2 settimane, sennò amen
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

USA - from 10/08 to 24/08 - YEEEEEE!!!!!
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Utente di HTML.it
    Briatico (V.V.) dal 05/08 al 17/08

Utente di HTML.it L'avatar di Pelino
    Isoletta in Grecia
    no justice no peace

Utente bannato
    Io vado a Monteleone D'Orvieto (Umbria ) dove ad Agosto girano la fiction "Carabinieri" , li mia zia ha la casa, vado anche ha vedere i set di "Carabinieri"

Permessi di invio